Il presente trovato si riferisce ad un sistema di iniezione elettronica per motori ad accensione comandata, il quale è caratterizzato dal fatto che il rapporto combustibile-aria viene regolato mediante retroazione al fine di ottenere il massimo rendimento in ogni condizione di funzionamento del motore o la massima potenza ad ogni regime di rotazione dello stesso.

Sistema di iniezione elettronica per motori ad accensione comandata

GENTILI, ROBERTO;
1981

Abstract

Il presente trovato si riferisce ad un sistema di iniezione elettronica per motori ad accensione comandata, il quale è caratterizzato dal fatto che il rapporto combustibile-aria viene regolato mediante retroazione al fine di ottenere il massimo rendimento in ogni condizione di funzionamento del motore o la massima potenza ad ogni regime di rotazione dello stesso.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/6579
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact