Il testo analizza alcune delle nuove forme di fare turismo emerse negli ultimi anni che mostrano come sempre più i consumatori non cerchino solamente un prodotto da comprare ma desiderino vivere il turismo come una esperienza capace di arricchire il bagaglio di conoscenze ed emozioni.

Alle origini dei Geoitinerari: slow tourism e nuovi modi di fare turismo.

MACCHIA, PAOLO
2015-01-01

Abstract

Il testo analizza alcune delle nuove forme di fare turismo emerse negli ultimi anni che mostrano come sempre più i consumatori non cerchino solamente un prodotto da comprare ma desiderino vivere il turismo come una esperienza capace di arricchire il bagaglio di conoscenze ed emozioni.
2015
Macchia, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/750491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact