L'articolo parte dall'estensione alle società semplici operanti in agricoltura del regime della pubblicità dichiarativa per verificarne le ricadute sul piano teorico ed applicativo ed esaminare gli adattamenti da apportare in via interpretativa alla disciplina della società semplice

La pubblicità delle società semplici

BARTALENA, ANDREA
2003-01-01

Abstract

L'articolo parte dall'estensione alle società semplici operanti in agricoltura del regime della pubblicità dichiarativa per verificarne le ricadute sul piano teorico ed applicativo ed esaminare gli adattamenti da apportare in via interpretativa alla disciplina della società semplice
2003
Bartalena, Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/76055
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact