Le regole sulla etichettatura dei prodotti ogm si devono leggere in un contesto profondamente inciso dalla pluralità delle fonti informative e tenendo conto dei movimenti che negli USA stanno spingendo per una revisione delle regole dell'informazione del consumatore
In tema di etichettatura dei prodotti geneticamente modificati
SIRSI, ELEONORA
2015-01-01
Abstract
Le regole sulla etichettatura dei prodotti ogm si devono leggere in un contesto profondamente inciso dalla pluralità delle fonti informative e tenendo conto dei movimenti che negli USA stanno spingendo per una revisione delle regole dell'informazione del consumatoreFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
4053_11832.pdf
accesso aperto
Descrizione: Testo di una relazione
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
101.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
101.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.