Le regole sulla etichettatura dei prodotti ogm si devono leggere in un contesto profondamente inciso dalla pluralità delle fonti informative e tenendo conto dei movimenti che negli USA stanno spingendo per una revisione delle regole dell'informazione del consumatore

In tema di etichettatura dei prodotti geneticamente modificati

SIRSI, ELEONORA
2015-01-01

Abstract

Le regole sulla etichettatura dei prodotti ogm si devono leggere in un contesto profondamente inciso dalla pluralità delle fonti informative e tenendo conto dei movimenti che negli USA stanno spingendo per una revisione delle regole dell'informazione del consumatore
2015
Sirsi, Eleonora
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4053_11832.pdf

accesso aperto

Descrizione: Testo di una relazione
Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 101.23 kB
Formato Adobe PDF
101.23 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/765328
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact