L’identificazione e la comunicazione della vision organizzativa rappresentano attività critiche per i leader che vogliano stimolare il cambiamento. Questo articolo mostra come, comunicando l’immagine di un futuro collettivo, i leader possano stimolare i follower a perseguire realmente la vision dell’organizzazione a cui appartengono
Vision organizzativa, indicami la meta e ti seguirò
NICCOLINI, FEDERICO
Co-primo
Conceptualization
2015-01-01
Abstract
L’identificazione e la comunicazione della vision organizzativa rappresentano attività critiche per i leader che vogliano stimolare il cambiamento. Questo articolo mostra come, comunicando l’immagine di un futuro collettivo, i leader possano stimolare i follower a perseguire realmente la vision dell’organizzazione a cui appartengonoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vision Organizzativa Ferranti Niccolini.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
109.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
109.42 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.