Il lavoro esamina un caso di studio con l'obiettivo di esplorare l'impiego integrato di misure monetarie e non monetarie. Dopo avere inquadrato l'azienda, l'indagine prosegue con lo scopo di individuare se e come le misure monetarie e non monetarie sono integrate. I risultati evidenziano che in questo caso l'integrazione avviene soprattutto a livello di business unit mentre a livello di corporate è privilegiato l'impiego delle misure economico-finanziarie

Piaggio SpA: l'impiego di misure multiple di performance a livello di business unit

GIANNETTI, RICCARDO;PITZALIS, ARIANNA
2003-01-01

Abstract

Il lavoro esamina un caso di studio con l'obiettivo di esplorare l'impiego integrato di misure monetarie e non monetarie. Dopo avere inquadrato l'azienda, l'indagine prosegue con lo scopo di individuare se e come le misure monetarie e non monetarie sono integrate. I risultati evidenziano che in questo caso l'integrazione avviene soprattutto a livello di business unit mentre a livello di corporate è privilegiato l'impiego delle misure economico-finanziarie
2003
Giannetti, Riccardo; Pitzalis, Arianna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/78308
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact