Il saggio si occupa della reazione educativa sia dal punto di vista del soggetto in apprendimento, considerando le sue competenze emozionali e metacognitive, sia dal punto di vista del soggetto con compiti di formazione, considerando la difficile dialettica tra coinvolgimento affettivo e distanza riflessiva.

La relazione educativa come dialogo complesso

GALANTI, MARIA ANTONELLA
2014-01-01

Abstract

Il saggio si occupa della reazione educativa sia dal punto di vista del soggetto in apprendimento, considerando le sue competenze emozionali e metacognitive, sia dal punto di vista del soggetto con compiti di formazione, considerando la difficile dialettica tra coinvolgimento affettivo e distanza riflessiva.
2014
Galanti, MARIA ANTONELLA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/783791
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact