Viene descritto un percorso di potenziamento in matematica per studenti della scuola secondaria superiore, e vengono analizzati risultati si pre- e post-test assegnati agli studenti a cui è stato proposto il potenziamento.

Potenziamento in matematica: un percorso per studenti della scuola secondaria

BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN;
2012-01-01

Abstract

Viene descritto un percorso di potenziamento in matematica per studenti della scuola secondaria superiore, e vengono analizzati risultati si pre- e post-test assegnati agli studenti a cui è stato proposto il potenziamento.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/830412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact