Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per le Pubbliche Amministrazioni (Legge 150/2000), tra cui le Università. Strumento organizzativo che consente di ottimizzare le proprie risorse per raggiungere gli obiettivi strategici e operativi di comunicazione. L’obiettivo di questo saggio è verificare l'applicabilità di una metodologia, oramai consolidata nell’ambito della pianificazione della comunicazione, alle istituzioni universitarie, le quali sentono sempre più la necessità di avvalersi della comunicazione per mostrare i propri risultati scientifici e rendere noti i propri centri di eccellenza.
Il piano di comunicazione. Un progetto per l’Università di Sassari
NERI, VERONICA
2013-01-01
Abstract
Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per le Pubbliche Amministrazioni (Legge 150/2000), tra cui le Università. Strumento organizzativo che consente di ottimizzare le proprie risorse per raggiungere gli obiettivi strategici e operativi di comunicazione. L’obiettivo di questo saggio è verificare l'applicabilità di una metodologia, oramai consolidata nell’ambito della pianificazione della comunicazione, alle istituzioni universitarie, le quali sentono sempre più la necessità di avvalersi della comunicazione per mostrare i propri risultati scientifici e rendere noti i propri centri di eccellenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.