NERI, VERONICA Statistiche

NERI, VERONICA  

DIPARTIMENTO DI CIVILTA' E FORME DEL SAPERE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 105 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Nuevos medios entre formas de participación y degeneración. El papel de la responsabilidad In corso di stampa Neri, Veronica
ETHICS AND THE ARTIFICIAL IMAGE. Accountability and Reliability for a New Status of the Visual 1-gen-2025 Neri, Veronica
Etica, comunicazione pubblicitaria e benessere. Consumare per prendersi cura 1-gen-2025 Neri, Veronica
La comunicazione della cultura tra etica e mass media 1-gen-2025 Neri, Veronica
Leggere le pubblicità consapevolmente: manifesti, spot e post-spot nella vita dei bambini, verso un approccio etico 1-gen-2025 Neri, Veronica
Prefazione a "Verba manent. L'arte dello Speechwriting e del Public Speaking attraverso discorsi che hanno segnato la storia" 1-gen-2025 Bentivogli, Giorgia; Neri, Veronica; Perri, Emanuele Fulvio
Premessa a "Verba manent. L'arte dello Speechwriting e del Public Speaking attraverso discorsi che hanno segnato la storia" di G. Bentivogli 1-gen-2025 Neri, Veronica
Tra impegno pubblico e dimensione sociale: l’etica della comunicazione pubblicitaria per il wellbeing 1-gen-2025 Neri, Veronica
ACCESSIBILITÀ E COMUNICAZIONE IN AMBITO UNIVERSITARIO. Da una didattica inclusiva all’editoria accessibile 1-gen-2024 Neri, Veronica
Etica, immagine e Intelligenza Artificiale Il potere delle “non cose” 1-gen-2024 Neri, Veronica
IL POTERE DELLE “IMMAGINI ARTIFICIALI” NEL MONDO DELL’ADVERTISING. TRA ETICA E ALGORITMI 1-gen-2024 Neri, Veronica
Images, Artificial Intelligence, and Informational Nihilism 1-gen-2024 Neri, Veronica
Intelligenza artificiale e questioni etiche: alla ricerca di modelli inclusivi 1-gen-2024 Neri, Veronica
Intelligenza artificiale generativa, deepfakes e identità vulnerabile. L’etica dell’incertezza come risposta a un rischio (in)controllabile. 1-gen-2024 Neri, Veronica
Introduzione. Per un’etica dell’accessibilità 1-gen-2024 Neri, Veronica
Accessibilità e etica comunicativa 1-gen-2023 Neri, Veronica
Etica della comunicazione e divulgazione scientifica 1-gen-2023 Neri, Veronica
Etica, conoscenza, spazio pubblico 1-gen-2023 Neri, Veronica; Fabris, Adriano; Dadà, Silvia
Fashion Communication in the Digital Age. Proceedings of the FACTUM 23 Conference, Pisa, Italy, 2023 1-gen-2023 Neri, Veronica; Tosi, Alessandro; Sádaba, Teresa; Cantoni, Lorenzo; Sabatini., Nadzeya
Homo Consumens, Amidst Advertising and ‘Sports’ Fast Fashion. The Role of Ethics in Marking Out the Vulnerability of Consumers 1-gen-2023 Neri, Veronica