NERI, VERONICA Statistiche

NERI, VERONICA  

DIPARTIMENTO DI CIVILTA' E FORME DEL SAPERE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 73 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Autonomy and Responsibilities of the Image in Cyberspace 1-gen-2017 Neri, Veronica
Be there or be square: virtual reconstruction of famous squares as a knowledge tool 1-gen-2012 Carrozzino, Marcello; Neri, Veronica; Evangelista, Chiara; Bergamasco, Massimo
BELLEZZA TECNO-MEDIALE, TRA (DE)POTENZIAMENTO, CONDIVISIONE E RESPONSABILITÀ 1-gen-2019 Neri, Veronica
CIVIC AGENCY E NUOVI MEDIA. CONTRO UN’ETICA DEL NARCISISMO, PER UNA VISIBILITÀ RESPONSABILE 1-gen-2020 Neri, Veronica
Community and Trust in the Network Society. The Case of Virtual Communities 1-gen-2020 Neri, Veronica
Comunicare online tra libertà e (ir)responsabilità 1-gen-2017 Neri, Veronica
Comunicare “patrimoni invisibili”: il caso delle collezioni lucchesi di disegni e di stampe 1-gen-2011 Neri, Veronica
Controversial images. ‘Listening to’ the visual, for a new communication ethics 1-gen-2020 Neri, Veronica
Cornelius Castoriadis. Immaginario istituente, società istituita e agire sociale 1-gen-2017 Neri, Veronica
Desiderio di immortalità tra lifting, fitness e web. Lifting 1-gen-2018 Neri, Veronica
Design of Information Landscapes for Cultural Heritage Content 1-gen-2008 Ruffaldi, Emanuele; Evangesista, Chiara; Neri, Veronica; Carrozzino, Marcello; Bergamasco, Massimo
Disagio moderno e etica dell’autenticità. Tra Taylor e Montale 1-gen-2017 Neri, Veronica
Egisto Sarri 1-gen-2003 Neri, Veronica
Etica del e nel videogioco. Il caso degli advergames 1-gen-2019 Neri, Veronica
Etica della comunicazione pubblica 1-gen-2009 Neri, Veronica; Nobili, Federico; Macchioni, Lisa
Etica della comunicazione pubblica e della comunicazione pubblicitaria 1-gen-2018 Neri, Veronica
Etica della comunicazione pubblicitaria 1-gen-2009 Neri, Veronica
Etica della comunicazione pubblicitaria 1-gen-2014 Neri, Veronica
Etica della comunicazione pubblicitaria. Mondi immaginari e strategie della pubblicità commerciale 1-gen-2016 Neri, Veronica
Etica dell’immaginario sociale. Paradigmi a confronto 1-gen-2016 Neri, Veronica