NERI, VERONICA Statistiche

NERI, VERONICA  

DIPARTIMENTO DI CIVILTA' E FORME DEL SAPERE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 97 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Nuevos medios entre formas de participación y degeneración. El papel de la responsabilidad In corso di stampa Neri, Veronica
ACCESSIBILITÀ E COMUNICAZIONE IN AMBITO UNIVERSITARIO. Da una didattica inclusiva all’editoria accessibile 1-gen-2024 Neri, Veronica
Etica, immagine e Intelligenza Artificiale Il potere delle “non cose” 1-gen-2024 Neri, Veronica
IL POTERE DELLE “IMMAGINI ARTIFICIALI” NEL MONDO DELL’ADVERTISING. TRA ETICA E ALGORITMI 1-gen-2024 Neri, Veronica
Images, Artificial Intelligence, and Informational Nihilism 1-gen-2024 Neri, Veronica
Intelligenza artificiale generativa, deepfakes e identità vulnerabile. L’etica dell’incertezza come risposta a un rischio (in)controllabile. 1-gen-2024 Neri, Veronica
Introduzione. Per un’etica dell’accessibilità 1-gen-2024 Neri, Veronica
Accessibilità e etica comunicativa 1-gen-2023 Neri, Veronica
Etica della comunicazione e divulgazione scientifica 1-gen-2023 Neri, Veronica
Etica, conoscenza, spazio pubblico 1-gen-2023 Neri, Veronica; Fabris, Adriano; Dadà, Silvia
Fashion Communication in the Digital Age. Proceedings of the FACTUM 23 Conference, Pisa, Italy, 2023 1-gen-2023 Neri, Veronica; Tosi, Alessandro; Sádaba, Teresa; Cantoni, Lorenzo; Sabatini., Nadzeya
Homo Consumens, Amidst Advertising and ‘Sports’ Fast Fashion. The Role of Ethics in Marking Out the Vulnerability of Consumers 1-gen-2023 Neri, Veronica
Le immagini della pandemia da Covid-19 nei mezzi di comunicazione di massa. Prospettive etiche 1-gen-2023 Neri, Veronica
Parola di testimonial. Oltre lo sport: quando l'abito è il messaggio 1-gen-2023 Neri, Veronica
Premessa. Etica, conoscenza, spazio pubblico. 1-gen-2023 Neri, Veronica; Fabris, Adriano; Dadà, Silvia
(In)formazione scientifica e democrazia 1-gen-2022 Neri, Veronica
ICONOSFERA E PROSPETTIVE ETICHE. L’(IN)VULNERABILITÀ DEL SOGGETTO DI FRONTE ALLA COMUNICAZIONE VISIVA IN RETE 1-gen-2022 Neri, Veronica
Intelligenza artificiale e scelte di consumo: l’immaginazione come antidoto ai processi di behavioural bias 1-gen-2022 Neri, Veronica
Introduzione: Social media, democrazia e infosfera. Orizzonti di una nuova vulnerabilità 1-gen-2022 Neri, Veronica
Introduzione: social media, democrazia, infosfera. Orizzonti di una nuova vulnerabilità. 1-gen-2022 Masala, Antonio; Neri, Veronica