I premi letterari da un lato, le classifiche di vendita dall’altro. I primi attestano il valore dei libri, le seconde quante copie hanno venduto. La qualità contro la quantità. Ma stanno davvero così le cose? Forse in altri paesi, non in Italia.

Idea: aboliamo i premi

BENEDETTI, CARLA
2009-01-01

Abstract

I premi letterari da un lato, le classifiche di vendita dall’altro. I primi attestano il valore dei libri, le seconde quante copie hanno venduto. La qualità contro la quantità. Ma stanno davvero così le cose? Forse in altri paesi, non in Italia.
2009
Benedetti, Carla
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/843627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact