In questo capitolo si cerca di delineare le diverse traiettorie di sviluppo delle abilità sociali e il modo in cui insegnanti e educatori possono promuovere tali abilità a scuola.
Rapporti tra pari sui banchi di scuola: come promuovere la competenza sociale
SMORTI, MARTINA
2016-01-01
Abstract
In questo capitolo si cerca di delineare le diverse traiettorie di sviluppo delle abilità sociali e il modo in cui insegnanti e educatori possono promuovere tali abilità a scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
smorti 2016 cap. libro scuola abilità sociali.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
918.71 kB
Formato
Adobe PDF
|
918.71 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.