In questo capitolo si cerca di delineare le diverse traiettorie di sviluppo delle abilità sociali e il modo in cui insegnanti e educatori possono promuovere tali abilità a scuola.

Rapporti tra pari sui banchi di scuola: come promuovere la competenza sociale

SMORTI, MARTINA
2016-01-01

Abstract

In questo capitolo si cerca di delineare le diverse traiettorie di sviluppo delle abilità sociali e il modo in cui insegnanti e educatori possono promuovere tali abilità a scuola.
2016
Smorti, Martina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
smorti 2016 cap. libro scuola abilità sociali.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: capitolo
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 918.71 kB
Formato Adobe PDF
918.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/856426
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact