Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo?

Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo?

ANDRETTA, MASSIMILIANO
Co-primo
;
BRACCIALE, ROBERTA
Co-primo
2017

Abstract

Social Media Campaigning nelle elezioni regionali: a che punto siamo?
Andretta, Massimiliano; Bracciale, Roberta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017 Andretta, Bracciale Conclusioni.pdf

accesso aperto

Descrizione: Saggio completo
Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 280.75 kB
Formato Adobe PDF
280.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/865784
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact