Il contributo mira a ricostruire le narrazioni delle esperienze educative e pedagogiche libertarie di una componente che intersecò il suo percorso con quelle delle minoranze etiche degli anni Cinquanta del Novecento

Le esperienze educative nelle narrazioni di una minoranza libertaria (1945-1955)

Emanuela Minuto;Alessandro Breccia
2017-01-01

Abstract

Il contributo mira a ricostruire le narrazioni delle esperienze educative e pedagogiche libertarie di una componente che intersecò il suo percorso con quelle delle minoranze etiche degli anni Cinquanta del Novecento
2017
Minuto, Emanuela; Breccia, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Parlare d'anarchia.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: il file contiene il pdf del volume in cui è inserito il mio saggio
Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/897509
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact