I due contributi su "Bellezza" e "Appartenenza" indagano il ruolo di queste due categorie come valori d'impresa. Ciò è compiuto attraverso un percorso di descrizione, sviluppo e adattamento del concetto, comparazione con altri ambiti di utilizzo.

Bellezza / Appartenenza

Adriano Fabris
2018-01-01

Abstract

I due contributi su "Bellezza" e "Appartenenza" indagano il ruolo di queste due categorie come valori d'impresa. Ciò è compiuto attraverso un percorso di descrizione, sviluppo e adattamento del concetto, comparazione con altri ambiti di utilizzo.
2018
Fabris, Adriano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/955636
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact