il lavoro si occupa di approfondire il possibile impiego del contratto di sponsorizzazione nell'ambito pubblicistico, avendo cura di evidenziare i limiti strutturali, le criticità applicative e le difficoltà di diffusione di un simile istituto giuridico alla luce delle dinamiche della cura dell'interesse pubblico e dell'esercizio del potere pubblico

La complessa figura delle sponsorizzazioni nel settore pubblico: problemi e criticità connesse ad un faticoso equilibrio fra le prestazioni

V. Giomi
2017-01-01

Abstract

il lavoro si occupa di approfondire il possibile impiego del contratto di sponsorizzazione nell'ambito pubblicistico, avendo cura di evidenziare i limiti strutturali, le criticità applicative e le difficoltà di diffusione di un simile istituto giuridico alla luce delle dinamiche della cura dell'interesse pubblico e dell'esercizio del potere pubblico
2017
Giomi, V.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/962954
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact