Il contributo introduce gli articoli del dossier monografico formulando una sintesi critica delle ricerche in atto in relazione ai Disturbi del neurosviluppo

Introduzione. Il punto di vista pedagogico sui Disturbi del neurosviluppo e dell’apprendimento. in M. A. Galanti (a cura di), Disturbi del neurosviluppo e dell’apprendimento in un’ottica inclusiva, Numero monografico di Nuova Secondaria Ricerca

Maria Antonella Galanti
2019-01-01

Abstract

Il contributo introduce gli articoli del dossier monografico formulando una sintesi critica delle ricerche in atto in relazione ai Disturbi del neurosviluppo
2019
Galanti, MARIA ANTONELLA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/967319
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact