Tema centrale del contributo è la fortuna visiva dei giardini dell'Ardenza, con particolare riferimento all'area della Rotonda e dello Chalet, nella pittura livornese tra Otto e Novecento. L'indagine si concentra su un nucleo di dipinti realizzati da Ulvi Liegi.
Colori accesi e zone d’ombra: Ulvi Liegi nei giardini di Ardenza
PATTI MATTIA
2018-01-01
Abstract
Tema centrale del contributo è la fortuna visiva dei giardini dell'Ardenza, con particolare riferimento all'area della Rotonda e dello Chalet, nella pittura livornese tra Otto e Novecento. L'indagine si concentra su un nucleo di dipinti realizzati da Ulvi Liegi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
44154 Chalet.pdf
accesso aperto
Descrizione: Estratto con il solo contributo dell'autore
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
754.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
754.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.