Il saggio analizza l'evoluzione della funzione degli uffici studi all'interno delle imprese nel corso del Novecento, confrontando la situazione statunitense con quella Italiana

Fra analisi e propaganda: uffici studi e relazioni pubbliche nella seconda metà del Novecento

F. Lavista
2010-01-01

Abstract

Il saggio analizza l'evoluzione della funzione degli uffici studi all'interno delle imprese nel corso del Novecento, confrontando la situazione statunitense con quella Italiana
2010
Lavista, F.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/996570
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact