Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 70
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La percezione della molestia sessuale in ambito lavorativo 1-gen-1996 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Santinello, M.; Schizzi, I.
School-phobia: Costruzione di uno strumento per la diagnosi e la ricerca 1-gen-1997 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Santinello, M.
Collaborazione al capitolo "Test e culture diverse" 1-gen-1997 Balboni, Giulia
School adjustment and academic achievement: Parental expectations and socio-cultural background 1-gen-1998 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Adattamento e rendimento scolastico secondo le valutazioni degli insegnanti e le aspettative dei genitori 1-gen-1998 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Verifica della validità di costrutto con la procedura multitratto-multimetodo: Confronto fra modalità diverse di analisi della matrice 1-gen-1999 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Adattamento italiano delle Vineland Adaptive Behavior Scales con soggetti normodotati e disabili 1-gen-1999 Pedrabissi, L.; Balboni, Giulia
Atteggiamento di insegnanti e genitori verso l'integrazione scolastica di soggetti con ritardo mentale: Analisi delle variabili condizionanti 1-gen-1999 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Attitudes of Italian teachers and parents toward school inclusion of students with mental retardation: The role of experience 1-gen-2000 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
The Psychopathology Inventory for Mentally Retarded Adults: Factor structure and comparisons between subjects with or without dual diagnoses 1-gen-2000 Balboni, Giulia; Battagliese, G.; Pedrabissi, L.
Autism and adaptive behavior: A study on an Italian sample 1-gen-2000 Villa, S.; Balboni, Giulia; Aceti, G.; Brana, L. D.; Galli, R.; Molteni, M.
Profili di comportamento adattivo in bambini italiani con autismo e ritardo mentale 1-gen-2000 Villa, S.; Balboni, Giulia; Aceti, G.; Molteni, M.
An ecological assessment of language disorders in individuals with mental retardation 1-gen-2000 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
The discriminant validity of the Vineland Adaptive Behavior Scales: Profiles of scores of individuals with mental retardation and associated disorders 1-gen-2000 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.; Molteni, M.; Villa, S.
Scala per la qualità della vita ComQoL-I5 (Cummins, 1997), versione italiana 1-gen-2000 Villa, S; Aceti, G; Balboni, Giulia; Molteni, M.
Discriminant validity of the Vineland Scales: Score profiles of individuals with mental retardation and a specific disorder 1-gen-2001 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L; Molteni, M; Villa, S.
IPAT Anxiety Scale Questionnaire (ASQ): Standardizzazione in un gruppo di donne in gravidanza 1-gen-2001 Gualandri, S.; Panzeri, M.; Balboni, Giulia; Casadei, D.
Verifica dell’invarianza di un modello teorico fra gruppi diversi di soggetti: Applicazione dell’analisi fattoriale confermativa per multi-gruppi 1-gen-2002 Balboni, Giulia; Pedrabissi, L.
Funzioni da valutare per la riabilitazione di soggetti con ritardo mentale: Verifica di un modello di intelligenze multiple 1-gen-2002 Balboni, Giulia
Les attitudes des enseignants et des parents Italiens sur l’intégration scolaire des élèves ayant une déficience intellectuelle: Le rôle de l’expérience 1-gen-2002 Balboni, Giulia; Dionne, C.
Mostra risultati da 1 a 20 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile