Nome |
# |
Interruzioni e cesure. Fenomeni e pratiche della discontinuità in linguistica, letteratura e arti performative, file e0d6c931-e921-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
402
|
Walter Siti, immoralista, file e0d6c92e-c6ef-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
207
|
Annie Ernaux, Les Années, file e0d6c92a-caf0-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
191
|
La fatica dei concetti. Ipermodernità, postmoderno, realismo, file e0d6c926-42d6-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
123
|
Raccontare l'altro. Primo Levi, il personaggio non finzionale, l'etopea, file e0d6c92f-29ad-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
105
|
Mircea Cărtărescu, mitografie dell’io e della storia, file e0d6c928-0f0d-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
86
|
Orlando, il soprannaturale e la sua lezione, file e0d6c92a-a11d-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
79
|
Esercizi di esproprio e di riappropriazione. A nome tuo di Covacich, file e0d6c926-4032-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
72
|
Presentazione a Gli immoralisti. Narrativa contemporanea ed etica, file e0d6c92e-c51c-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
66
|
Recensione a R. Saviano, La paranza dei bambini, file e0d6c92a-7f0d-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
59
|
Recensione a F. Pecoraro, Lo stradone, file e0d6c92e-cbd1-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
54
|
Per una nuova antropologia del personaggio Sopravvivenze del modernismo e del realismo (1945-oggi), file e0d6c92f-29b2-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
30
|
Recensione a G. Guglielmi, Critica del nonostante, file e0d6c92a-43f6-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
29
|
Noluntas sciendi, voluntas nesciendi. Anthropology of the Modernist Character, file 4d263f56-ece9-4024-b992-7fd024f875a8
|
27
|
L'altro modernismo: la narrativa breve in Italia, file e0d6c928-08cf-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
16
|
La poesia dopo la poesia. «Trasumanar e organizzar» di Pasolini, file e0d6c92c-e32d-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
15
|
Episodi delle carriera di un eccentrico: Gadda e le riviste negli anni Quaranta, file e0d6c92e-0c20-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
9
|
Egofonie. Spazi dell'io ipermoderno: Magrelli, Trevi, Siti, file e0d6c928-11fa-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
8
|
Arrigo Stara, saggista, file e0d6c92e-c03a-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
7
|
Ripensandoci: il Sessantotto nel romanzo italiano di oggi. Romano Luperini, Francesco Pecoraro, Elena Ferrante, file e0d6c92e-3d86-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
6
|
La verità controvoglia. «La natura è innocente» di Walter Siti e la biofinzione, file e0d6c930-4251-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
6
|
La rete dei modernismi europei. Riviste letterarie e canone (1918-1940), file e0d6c928-9c52-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
5
|
«Solaria» e il canone della narrativa modernista, file e0d6c928-a2a7-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
5
|
Lo spazio della poesia. Leggere Amelia Rosselli: «Tutto il mondo è vedovo…», file 564f76d0-7e8e-440d-ba57-1e9ee0dd0097
|
4
|
Maniere pornografiche. Rappresentazioni del sesso in Moresco, Nove, Siti, file e0d6c92a-99b5-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
4
|
Disarticolazioni e sopravvivenze. La trama nel romanzo modernista italiano, file e0d6c92a-f8a9-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
4
|
Dopo il postmoderno, file e0d6c92a-f9b1-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
4
|
Dopo il postmoderno, file e0d6c92a-f9b2-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
4
|
Modernismi plurali: riviste e canone fra scambi e chiusure, file e0d6c928-a7f9-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
3
|
Hors de la post histoire. Du roman historique au roman générationnel, file e0d6c929-d331-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
3
|
Contro la televisione. «L'ultimo canale» di Calvino, file e0d6c929-fdd2-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
3
|
La poesia, file e0d6c92b-1637-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
3
|
Il presente per intero. La letteratura circostante di Gianluigi Simonetti, file e0d6c92d-e211-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
3
|
Ipermodernità. Dove va la narrativa contemporanea, file e0d6c926-4031-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
2
|
Il melodramma, l’anti-melodramma, la Storia: sull’Amica geniale di Elena Ferrante, file e0d6c928-0a34-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
2
|
Constructing the hypermodern subject: Troppi paradisi by Walter Siti, file e0d6c928-0f0b-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
2
|
Ripensandoci: il Sessantotto nel romanzo italiano di oggi. Romano Luperini, Francesco Pecoraro, Elena Ferrante, file e0d6c92e-7f50-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
2
|
È possibile una storia del comtemporaneo?, file f80c0174-28ca-4525-8644-5810fb04f040
|
2
|
Immoralistes : les écrivains contemporains au revers de l’éthique, file d9a08fa0-e66e-44c8-b5b7-117b42ca5485
|
1
|
Limina. Lingua italiana minima d’accesso alla Facoltà di Lingue e Letterature straniere, file e0d6c926-199c-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Limina. Lingua italiana minima d’accesso alla Facoltà di Lingue e Letterature straniere, file e0d6c926-199d-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
I destini individuali. «Teoria del romanzo» di Guido Mazzoni, file e0d6c926-b43c-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
La macchina dell'oscurità. [Su 2666 di R. Bolaño], file e0d6c928-08d3-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Musica vecchia. Immaginario nazionale e generazioni nelle «Niovelle per un anno», file e0d6c928-094f-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
[I romanzi del Gruppo 63], file e0d6c928-0aa0-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Il faut être absolument hypermodernes. Una replica a Remo Ceserani., file e0d6c92a-a0be-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Schermi. Narrativa italiana di oggi e televisione, file e0d6c92a-ed04-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Recensione a W. Siti, Contro l'impegno, file e0d6c931-aea1-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Spazi del vivere, file e0d6c931-dd0a-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Recensione a E. Trevi, Due vite, file e0d6c932-13c4-fcf8-e053-d805fe0aa794
|
1
|
Totale |
1.664 |