ANGELINI, ANTONELLA Statistiche

ANGELINI, ANTONELLA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 47 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Luxury tourism in sustainable accomodation – what can compromise the tourist experience? An analysis of glamping in Italy 1-gen-2023 Angelini, Antonella
Stakeholder relations in the business value creation process. A focus on the customer-company relationship 1-gen-2023 Angelini, Antonella
Corporate Social Responsibility in the Banking Industry: An Overview 1-gen-2022 Angelini, Antonella; Nieri, Federica
Sustainable tourism and Albergo Diffuso. A customer experience assessment 1-gen-2022 Angelini, Antonella
The digitalization-reputation link: a multiple case-study on Italian banking groups 1-gen-2022 Bernini, Francesca; Ferretti, Paola; Angelini, Antonella
Customer experience can play a strategic role for wineries 1-gen-2021 Angelini, Antonella; Gilli, Annalisa
L’orientamento strategico nell’era della digitalizzazione: uno sguardo alla reputazione e alle relazioni con i clienti nella prospettiva della banca 1-gen-2021 Angelini, Antonella; Bernini, Francesca; Ferretti, Paola
Customer Experience in the Wine Tourism: Evidence from Bolgheri (Italy) 1-gen-2020 Angelini, Antonella; Annalisa, Gilli
Reputazione aziendale: determinanti ed effetti di valore 1-gen-2019 Angelini, Antonella
Business cases relativi alla valutazione dei progetti di investimento 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Business Cases relativi alle politiche di prodotto in ambito internazionale 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Il "trade off" innovazione-rischio 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Le decisioni di copertura del fabbisogno finanziario generato da investimenti innovativi 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Le fonti e i rischi dell'innovazione nelle PMI 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Le metodologie di valutazione degli investimenti innovativi 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Le strategie di internazionalizzazione delle PMI 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Problematiche di valutazione degli investimenti innovativi 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Strategie di ingresso e politica di prodotto nel marketing internazionale 1-gen-2018 Angelini, Antonella
The value of the customer relationship 1-gen-2018 Angelini, Antonella
Il capitale relazionale nei rapporti con le imprese 1-gen-2017 Angelini, Antonella; Lanzara, Riccardo