DALLI, DANIELE Statistiche

DALLI, DANIELE  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 144 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Acquirenti e processi d'acquisto dei prodotti di marca commerciale 1-gen-2003 Dalli, Daniele; Romani, S. .
L'acquisto dei prodotti di marca commerciale. Fattori individuali e di contesto 1-gen-2002 Dalli, Daniele; Romani, S.
Alcune conclusioni, in "Acquisizioni, accordi e joint venture nell'industria tessile-abbigliamento (1985-1991)", a cura di T. Bursi, Osservatorio Acquisizioni e Alleanze, Dipartimento di Economia Aziendale, Modena 1-gen-1992 Dalli, Daniele
An examination of the non-ownership consumption 1-gen-2014 Bardhi, F.; Corciolani, Matteo; Dalli, Daniele
L'analisi dei comportamenti strategici nei settori industriali 1-gen-1989 Dalli, Daniele; Inghirami, I.
L'analisi della domanda di servizi di supporto all'export: le imprese altoatesine 1-gen-1993 Dalli, Daniele; Zanin, S.
L'analisi delle condotte esportative delle imprese altoatesine: implicazioni di politica industriale per un'offerta di servizi di supporto all'export 1-gen-1993 Dalli, Daniele
L'analisi delle performance 1-gen-1999 Dalli, Daniele
Are Online Reviews Helpful for Consumers? Big Data Evidence From Services Industry 1-gen-2019 Dalli, Daniele; D'Acunto, David; Tuan, Annamaria
Aree critiche e sentieri di sviluppo del marketing nelle imprese italiane 1-gen-1996 Dalli, Daniele; Fornari, D.
Le basi neurologiche del rapporto tra il consumatore e la marca. Il contributo del neuro-imaging alle ricerche di marketing 1-gen-2008 Dalli, Daniele; Pietrini, Pietro; Ricciardi, Emiliano; Romani, S; Casarotto, S; Corciolani, Matteo; Sanna, F.
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 1-gen-2005 Dalli, Daniele; Romani, S; Gistri, G.
Brand Dislike: Representing The Negative Side of Consumer Preferences 1-gen-2006 Dalli, Daniele; Romani, S; Gistri, G.
Brand negotiation and Brand management. An Actor Network Theory perspective 1-gen-2016 Dalli, Daniele
Buyers' concentration, distribution channels and marketing strategies: the impact on business margins 1-gen-1991 Dalli, Daniele; Piccaluga, A.
Il caso Gilmar 1-gen-1993 Dalli, Daniele; Piccaluga, A.
Collective forms of resistance: the transformative power of moderate communities 1-gen-2008 Dalli, Daniele; Corciolani, Matteo
Communicating CSR: A selective empirical review of theories and methods. Work in progress 1-gen-2016 Tuan, Annamaria; Dalli, Daniele; Corciolani, Matteo; Gandolfo, Alessandro
Community Made: From Consumer Resistance to Tribal Entrepreneurship 1-gen-2007 Cova, B; Dalli, Daniele
La componente umana nei processi di controllo dell'impresa 1-gen-1994 Dalli, Daniele