L’innovazione oggi è considerata il fattore determinante del successo competitivo di un’impresa. Tuttavia essa non riguarda soltanto i prodotti e i servizi e, soprattutto, non nasce solamente dallo sviluppo o dall’introduzione di nuova tecnologia. Molti casi di successo imprenditoriale degli ultimi decenni, infatti, non possono essere spiegati se si considera l’innovazione un processo ancorato o dipendente da un avanzamento puramente tecnologico
Innovazione nel modello di business
Alessandro Gandolfo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
2019-01-01
Abstract
L’innovazione oggi è considerata il fattore determinante del successo competitivo di un’impresa. Tuttavia essa non riguarda soltanto i prodotti e i servizi e, soprattutto, non nasce solamente dallo sviluppo o dall’introduzione di nuova tecnologia. Molti casi di successo imprenditoriale degli ultimi decenni, infatti, non possono essere spiegati se si considera l’innovazione un processo ancorato o dipendente da un avanzamento puramente tecnologicoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CAPITOLO_5_DEFINITIVO.docx
Open Access dal 01/04/2021
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.09 MB
Formato
Microsoft Word XML
|
1.09 MB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.