Il saggio propone alcune riflessioni relativamente all'utilizzo dei nuovi media in relazione a tre ambiti tematici affrontati da un punto di vista filosofico, quello etico-politico, quello scientifico e quello tecnologico.

INTRODUZIONE. VISIBILITÀ E CIVIC AGENCY ATTRAVERSO E NEI MEDIA

Veronica Neri
2020-01-01

Abstract

Il saggio propone alcune riflessioni relativamente all'utilizzo dei nuovi media in relazione a tre ambiti tematici affrontati da un punto di vista filosofico, quello etico-politico, quello scientifico e quello tecnologico.
2020
Neri, Veronica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1037711
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact