Relazione presentata ala giornata studio "Il vetro per uso scientifico. Conservazione e promozione di un patrimonio poco noto." del 22 giugno 2019 presso il Museo di Altare e in collaborazione con l' Istituto per lo studio del vetro e dell'arte vetraria altarese.

Il ruolo didattico dei musei scientifici. Un esempio di attività didattica sulla vetreria.

Valentina Domenici
2020-01-01

Abstract

Relazione presentata ala giornata studio "Il vetro per uso scientifico. Conservazione e promozione di un patrimonio poco noto." del 22 giugno 2019 presso il Museo di Altare e in collaborazione con l' Istituto per lo studio del vetro e dell'arte vetraria altarese.
2020
Domenici, Valentina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1054908
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact