Il presente 98° IDV Magazine, curato da me, contiene undici contributi di docenti tedeschi di nove paesi diversi. Tutti trattano la didattica del tedesco come lingua straniera al tempo dell'epidemia di Corona. Esplorano la questione del ruolo della digitalizzazione. Questo non ha semplicemente colpito l'educazione internazionale in modo selettivo, ma la cambierà in modo permanente. Questo significa anche che ciò che è iniziato come una sfida da padroneggiare da un giorno all'altro può ora diventare una grande opportunità per gli insegnanti di scuole e università.

Vorwort (prefazione)

Marianne Hepp
Primo
Conceptualization
2020-01-01

Abstract

Il presente 98° IDV Magazine, curato da me, contiene undici contributi di docenti tedeschi di nove paesi diversi. Tutti trattano la didattica del tedesco come lingua straniera al tempo dell'epidemia di Corona. Esplorano la questione del ruolo della digitalizzazione. Questo non ha semplicemente colpito l'educazione internazionale in modo selettivo, ma la cambierà in modo permanente. Questo significa anche che ciò che è iniziato come una sfida da padroneggiare da un giorno all'altro può ora diventare una grande opportunità per gli insegnanti di scuole e università.
2020
Hepp, Marianne
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1082310
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact