Il volume è articolata in due parti. Nella si presenta l'analisi dal un punto di vista macro del settore della distribuzione commerciale in italia e della sua evoluzione negli ultimi anni. Nalla seconda parte vengono affrontate questioni che più direttamente riguardano la gestione di un'impresa commerciale, con riferimenti specifici alle politiche ed alle strategie in un contesto in forte evoluzione.
Autori interni: | ||
Autori: | GANDOLFO A; SBRANA R | |
Titolo: | Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna | |
Anno del prodotto: | 2007 | |
Abstract: | Il volume è articolata in due parti. Nella si presenta l'analisi dal un punto di vista macro del settore della distribuzione commerciale in italia e della sua evoluzione negli ultimi anni. Nalla seconda parte vengono affrontate questioni che più direttamente riguardano la gestione di un'impresa commerciale, con riferimenti specifici alle politiche ed alle strategie in un contesto in forte evoluzione. | |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.