SBRANA, ROBERTO Statistiche

SBRANA, ROBERTO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 39 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Progettare, confrontarsi, fare. L'esperienza di Peccioli, una realtà toscana che crea ricchezza dal basso. 1-gen-2012 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 1-gen-2010 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi 1-gen-2010 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
L'evoluzione delle politiche di marca privata nelle imprese della grande distribuzione 1-gen-2010 Sbrana, Roberto
Reverse Logistics in Market-Driven Enterprises 1-gen-2009 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
La Reverse logistics nelle imprese market driven 1-gen-2008 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
La reverse logistics nelle imprese market-driven 1-gen-2008 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Reverse logistics in market-driven enterprises 1-gen-2008 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Contemporary retailing. Il governo dell'impresa commerciale moderna 1-gen-2007 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna 1-gen-2007 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 1-gen-2004 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing 1-gen-2004 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
I prodotti di marca commerciale come strumento di innovazione nelle politiche dei distributori 1-gen-2003 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 1-gen-2003 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
I prodotti a marca commerciale tra continuità e innovazione 1-gen-2002 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
I prodotti a marca commerciale tra continuità ed innovazione 1-gen-2002 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Le politiche di approvvigionamento delle marche commerciali 1-gen-2002 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 1-gen-1999 Sbrana, Roberto; Gandolfo, Alessandro
Lo studio dei casi di marketing. Metodologia e applicazioni 1-gen-1999 Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
Il commercio 1-gen-1997 Sbrana, Roberto