Il volume è articolata in due parti. Nella si presenta l'analisi dal un punto di vista macro del settore della distribuzione commerciale in italia e della sua evoluzione negli ultimi anni. Nalla seconda parte vengono affrontate questioni che più direttamente riguardano la gestione di un'impresa commerciale, con riferimenti specifici alle politiche ed alle strategie in un contesto in forte evoluzione.

Contemporary Retailing. Il governo dell’impresa commerciale moderna

GANDOLFO, ALESSANDRO;SBRANA, ROBERTO
2007-01-01

Abstract

Il volume è articolata in due parti. Nella si presenta l'analisi dal un punto di vista macro del settore della distribuzione commerciale in italia e della sua evoluzione negli ultimi anni. Nalla seconda parte vengono affrontate questioni che più direttamente riguardano la gestione di un'impresa commerciale, con riferimenti specifici alle politiche ed alle strategie in un contesto in forte evoluzione.
2007
Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/112864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact