Il presente contributo affronta, in ottica qualitativa, l'impatto del rapporto azienda-ambiente sulla comunicazione aziendale, alla luce della teoria degli stakeholder. Si analizzano, dapprima, alcune relazioni intercorrenti tra teoria degli stockholder e teoria degli stakeholder. Successivamente, si tratta la teoria degli stakeholder nel suo rapporto con i flussi comunicativi di tipo obbligatorio e volontario.
Il rapporto azienda-ambiente nella teoria degli stakeholder e i riflessi sulla comunicazione aziendale
BERNINI, FRANCESCA
2007-01-01
Abstract
Il presente contributo affronta, in ottica qualitativa, l'impatto del rapporto azienda-ambiente sulla comunicazione aziendale, alla luce della teoria degli stakeholder. Si analizzano, dapprima, alcune relazioni intercorrenti tra teoria degli stockholder e teoria degli stakeholder. Successivamente, si tratta la teoria degli stakeholder nel suo rapporto con i flussi comunicativi di tipo obbligatorio e volontario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.