L'articolo inquadra operativamente metodologie di individuazione del temperamento (dalla Teoria della Personalità), attraverso attività di osservazione sistematica o interpretazione del disegno e dell'acquerello infantile, nell'ambito dei processi di personalizzazione connessi agli stili di apprendimento
Studio della personalità e stili di apprendimento
CIAMBRONE R
2020-01-01
Abstract
L'articolo inquadra operativamente metodologie di individuazione del temperamento (dalla Teoria della Personalità), attraverso attività di osservazione sistematica o interpretazione del disegno e dell'acquerello infantile, nell'ambito dei processi di personalizzazione connessi agli stili di apprendimentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Studio della personalità e stili di apprendimento_in Linee guida Progetto MODI_2020_pp 63_85_Ciambrone R_ISBN 9788867095407.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
1.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.