L'articolo inquadra operativamente metodologie di individuazione del temperamento (dalla Teoria della Personalità), attraverso attività di osservazione sistematica o interpretazione del disegno e dell'acquerello infantile, nell'ambito dei processi di personalizzazione connessi agli stili di apprendimento

Studio della personalità e stili di apprendimento

CIAMBRONE R
2020-01-01

Abstract

L'articolo inquadra operativamente metodologie di individuazione del temperamento (dalla Teoria della Personalità), attraverso attività di osservazione sistematica o interpretazione del disegno e dell'acquerello infantile, nell'ambito dei processi di personalizzazione connessi agli stili di apprendimento
2020
Ciambrone, R
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Studio della personalità e stili di apprendimento_in Linee guida Progetto MODI_2020_pp 63_85_Ciambrone R_ISBN 9788867095407.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione 1.88 MB
Formato Adobe PDF
1.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1162889
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact