Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».
ICF a scuola
CIAMBRONE R
2021-01-01
Abstract
Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ICF a scuola_L’inclusione-scolastica-in-Italia_pp 487-502_2021_Ciambrone R_ISBN 978-88-590-2533-7.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione finale editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione
145.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
145.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.