Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».

ICF A SCUOLA

CIAMBRONE R
2021-01-01

Abstract

Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».
2021
Ciambrone, R
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1162895
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact