Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».

ICF a scuola

CIAMBRONE R
2021-01-01

Abstract

Questo contributo, partendo da una descrizione generale del modello ICF, intende mettere a fuoco le componenti essenziali della prospettiva bio-psico-sociale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), utili per l’esperienza scolastica; per questo è intitolato «ICF a scuola».
2021
Ciambrone, R
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ICF a scuola_L’inclusione-scolastica-in-Italia_pp 487-502_2021_Ciambrone R_ISBN 978-88-590-2533-7.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - accesso privato/ristretto
Dimensione 145.81 kB
Formato Adobe PDF
145.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1162895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact