Nell’articolo l’autore fa il punto sul tema dei Bisogni Educativi Speciali e illustra i vantaggi della “didattica inclusiva” fondata sulla scelta di strategie d’insegnamento che coinvolgono tutti gli studenti, pur nella diversità dei loro punti di partenza

Dalla normativa sui Bisogni Educativi Speciali alla didattica inclusiva

CIAMBRONE R
2016-01-01

Abstract

Nell’articolo l’autore fa il punto sul tema dei Bisogni Educativi Speciali e illustra i vantaggi della “didattica inclusiva” fondata sulla scelta di strategie d’insegnamento che coinvolgono tutti gli studenti, pur nella diversità dei loro punti di partenza
2016
Ciambrone, R
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1162916
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact