Ancora troppo frequentemente ci imbattiamo nelle difficoltà del corpo docente che, pur avendo ottime competenze metodologiche e pur continuando ad aggiornare e a costruire costantemente la propria professionalità per il coinvolgimento di tutte e tutti, lamenta barriere nella vita scolastica quotidiana; barriere che si frappongono fra la volontà di voler procedere con azioni didattiche pedagogicamente orientate verso l’inclusione e la realizzazione di questo anelito.
Imparare tutte e tutti
Fantozzi, Donatella
2023-01-01
Abstract
Ancora troppo frequentemente ci imbattiamo nelle difficoltà del corpo docente che, pur avendo ottime competenze metodologiche e pur continuando ad aggiornare e a costruire costantemente la propria professionalità per il coinvolgimento di tutte e tutti, lamenta barriere nella vita scolastica quotidiana; barriere che si frappongono fra la volontà di voler procedere con azioni didattiche pedagogicamente orientate verso l’inclusione e la realizzazione di questo anelito.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.