Ancora troppo frequentemente ci imbattiamo nelle difficoltà del corpo docente che, pur avendo ottime competenze metodologiche e pur continuando ad aggiornare e a costruire costantemente la propria professionalità per il coinvolgimento di tutte e tutti, lamenta barriere nella vita scolastica quotidiana; barriere che si frappongono fra la volontà di voler procedere con azioni didattiche pedagogicamente orientate verso l’inclusione e la realizzazione di questo anelito.

Imparare tutte e tutti

Fantozzi, Donatella
2023-01-01

Abstract

Ancora troppo frequentemente ci imbattiamo nelle difficoltà del corpo docente che, pur avendo ottime competenze metodologiche e pur continuando ad aggiornare e a costruire costantemente la propria professionalità per il coinvolgimento di tutte e tutti, lamenta barriere nella vita scolastica quotidiana; barriere che si frappongono fra la volontà di voler procedere con azioni didattiche pedagogicamente orientate verso l’inclusione e la realizzazione di questo anelito.
2023
Fantozzi, Donatella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1173245
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact