FANTOZZI, DONATELLA Statistiche
FANTOZZI, DONATELLA
DIPARTIMENTO DI CIVILTA' E FORME DEL SAPERE
Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Immagine e immaginazione. Il disegno come ponte di processi inclusivi
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Imparare tutte e tutti
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
La pedagogia come territorio di confine interdisciplinare
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
La pedagogia, territorio di confine interdisciplinare
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Maria Antonella Galanti, un disordine accuratamente ricercato
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Orientare lo sviluppo professionale dell’insegnante di scuola secondaria neoassunto. Una ricerca collaborativa in Toscana
2023-01-01 Fantozzi, Donatella; DI MARTINO, Pietro; Del Gobbo, Giovanna; Frison, Daniela; Mariotti, Emilio; Montalbano,
Street Art: From Impertinent Transgression to Inclusive Citizenship
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Tempo di progettare e accogliere
2023-01-01 Fantozzi, Donatella
Accomodamento Ragionevole per una pedagogia ecologicamente orientata
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Apprendere dall’ambiente: la Geografia come disciplina cerniera tra l’essere residenti e il sentirsi abitanti
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Città inclusive: un normale mondo diverso (è possibile) Inclusive cities: a normal different world (it is possible)
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Dalla scuola al mondo del lavoro: orientamento vs dispersione per una cultura dell'accomodamento ragionevole
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Il docente specializzato per il sostegno nella scuola secondaria: il tutoraggio laboratoriale come mediatore tra teoria disciplinare e pratica didattica
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
La fantastica utopia di Gianni Rodari: prospettive operative per i Disturbi Specifici di Apprendimento
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Liber amicorum Per Maria Antonella Galanti
2022-01-01 Fantozzi, Donatella; Bassi, Simonetta; Zappaterra, Tamara
L’osservazione come strumento di scoperta. Da dove vieni, dove stai andando
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Progettare per traiettorie inclusive. Fra qui pro quo e pregiudizi
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Progettare tutto l'anno
2022-01-01 Fantozzi, Donatella
Saper essere per ben-essere: il valore semantico dello spazio nella relazione educativa
2022-01-01 Fantozzi, Donatella