1. L’etichettatura delle acque minerali naturali e il campo di applicazione 2. Indicazioni in etichetta: la denominazione di vendita 3. Il luogo della sorgente o della sua utilizzazione 4. La correttezza delle indicazioni in etichetta e nella pubblicità. Le “acque della salute” e il green marketing

L’etichettatura delle acque minerali naturali

Alessandra Di Lauro
2024-01-01

Abstract

1. L’etichettatura delle acque minerali naturali e il campo di applicazione 2. Indicazioni in etichetta: la denominazione di vendita 3. Il luogo della sorgente o della sua utilizzazione 4. La correttezza delle indicazioni in etichetta e nella pubblicità. Le “acque della salute” e il green marketing
2024
DI LAURO, Alessandra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1251692
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact