Remarks on the first two cycles of the qualifying training courses for teachers (academic years 2023/2024 and 2024/2025) and on the new National Guidelines.

Riflessioni sui primi due cicli dei percorsi di formazione insegnanti (aa.aa. 2023/2024 e 2024/2025) e sulle nuove Indicazioni nazionali.

Un anno di cambiamenti per la scuola e l’insegnamento dell’italiano

Roberta Cella
Co-primo
;
2025-01-01

Abstract

Remarks on the first two cycles of the qualifying training courses for teachers (academic years 2023/2024 and 2024/2025) and on the new National Guidelines.
2025
Cella, Roberta; De Roberto, Elisa; Sardo, Rosaria; Viale, Matteo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/1320032
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact