La formazione professionale degli insegnanti è cambiata radicalmente negli ultimi anni; a una descrizione documentata dei corsi per i futuri insegnanti di tedesco della scuola secondaria di primo e secondo grado seguono proposte per una riorganizzazione dei corsi professionalizzanti, basata su una teoria didattica del tedesco L2 che abbia a tutti gli effetti status accademico.

La formazione dei docenti di tedesco L2 in Italia: il ruolo della SSIS

HEPP, MARIANNE
2010-01-01

Abstract

La formazione professionale degli insegnanti è cambiata radicalmente negli ultimi anni; a una descrizione documentata dei corsi per i futuri insegnanti di tedesco della scuola secondaria di primo e secondo grado seguono proposte per una riorganizzazione dei corsi professionalizzanti, basata su una teoria didattica del tedesco L2 che abbia a tutti gli effetti status accademico.
2010
Hepp, Marianne
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/136215
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact