Il testo consiste in una raccolta di dieci casi aziendali di marketing dettagliatamente analizzati e risolti, utilizzando una metodologia proposta e illustrata nei primi capitoli del volume.

Cases in marketing management. Lo studio del marketing tramite il metodo dei casi

GANDOLFO, ALESSANDRO;SBRANA, ROBERTO
2010-01-01

Abstract

Il testo consiste in una raccolta di dieci casi aziendali di marketing dettagliatamente analizzati e risolti, utilizzando una metodologia proposta e illustrata nei primi capitoli del volume.
2010
Gandolfo, Alessandro; Sbrana, Roberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/136436
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact