A lungo l'inganno pubblicitario è stato considerato come innocuo ma questo approccio deve considerarsi in parte superato anche grazie agli orientamenti espressi dalle Autorità di autoregolamentazione della comunicazione pubblicitaria. Ulteriori sviluppi normativi aiutano a considerare il fenomeno pubblicitario e le sue conseguenze sul piano giuridico in modo più complesso .

L’inganno nella pubblicità. Processo alla verità

DI LAURO, ALESSANDRA
2010

Abstract

A lungo l'inganno pubblicitario è stato considerato come innocuo ma questo approccio deve considerarsi in parte superato anche grazie agli orientamenti espressi dalle Autorità di autoregolamentazione della comunicazione pubblicitaria. Ulteriori sviluppi normativi aiutano a considerare il fenomeno pubblicitario e le sue conseguenze sul piano giuridico in modo più complesso .
DI LAURO, Alessandra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/141096
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact