Partendo da un'analisi delle lingue e dei linguaggi che fanno parte dell'orizzonte linguistico-conoscitivo dei bambini delle scuole materne ed elementari, si passano in rassegna i principali risultati della ricerca pscico- e neurolinguistica relativi all'insegnamento precoce di una o più lingue straniere.

Didattica dei linguaggi nella scuola dell'obbligo

COPPOLA, DARIA CARMINA
1990-01-01

Abstract

Partendo da un'analisi delle lingue e dei linguaggi che fanno parte dell'orizzonte linguistico-conoscitivo dei bambini delle scuole materne ed elementari, si passano in rassegna i principali risultati della ricerca pscico- e neurolinguistica relativi all'insegnamento precoce di una o più lingue straniere.
1990
Coppola, DARIA CARMINA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/15167
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact