Il paper descrive la valutazione partecipata realizzata nel progetto Orti E.T.I.C.I., un progetto di AS nato con l’obiettivo di associare l’aspetto produttivo e quello dell’inclusione sociale, attraverso l’inserimento lavorativo di persone appartenenti alle fasce deboli della popolazione. Si cerca di capire quali sono i contenuti e le ricadute del progetto nella rete che si è istituita e, quindi, di recuperare un ruolo di orientamento nella programmazione e coordinamento di altre progettualità.
La costruzione e la valutazione delle dinamiche di rete nei percorsi di inclusione sociale attiva: il caso di Orti E.T.I.C.I.
DI IACOVO, FRANCESCO PAOLO;MORUZZO, ROBERTA;ROSSIGNOLI, CRISTIANO;SCARPELLINI, PAOLA
2014-01-01
Abstract
Il paper descrive la valutazione partecipata realizzata nel progetto Orti E.T.I.C.I., un progetto di AS nato con l’obiettivo di associare l’aspetto produttivo e quello dell’inclusione sociale, attraverso l’inserimento lavorativo di persone appartenenti alle fasce deboli della popolazione. Si cerca di capire quali sono i contenuti e le ricadute del progetto nella rete che si è istituita e, quindi, di recuperare un ruolo di orientamento nella programmazione e coordinamento di altre progettualità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.