Da un'analisi delle teorie bruneriane relative alla motivazione ad apprendere, la proposta di attivare negli studenti, attraverso opportune tecniche e attività didattiche, comportamenti intrinsecamente motivati all'apprendimento della L2.

Sulla motivazione nell'apprendimento della seconda lingua: il ruolo delle "energie naturali" di J.S. Bruner.

COPPOLA, DARIA CARMINA
1993

Abstract

Da un'analisi delle teorie bruneriane relative alla motivazione ad apprendere, la proposta di attivare negli studenti, attraverso opportune tecniche e attività didattiche, comportamenti intrinsecamente motivati all'apprendimento della L2.
Coppola, DARIA CARMINA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11568/28904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact