Basandosi su una lunga sperimentazione condotta con bambini dai quattro ai nove anni, l'autrice presenta un’analisi a tutto tondo dei fondamenti teorici e metodologici della TPR. Alla luce delle teorie sviluppate nell’ambito della psicolinguistica postchomskiana, attenta agli aspetti funzionali, comunicativi e contestuali dell'acquisizione linguistica, l'autrice muove alcuni rilievi critici ad Asher.
"Alzati e cammina!". Valenze teoriche, vantaggi e limiti della Total Physical Response nell'insegnamento della L2.
COPPOLA, DARIA CARMINA
1996-01-01
Abstract
Basandosi su una lunga sperimentazione condotta con bambini dai quattro ai nove anni, l'autrice presenta un’analisi a tutto tondo dei fondamenti teorici e metodologici della TPR. Alla luce delle teorie sviluppate nell’ambito della psicolinguistica postchomskiana, attenta agli aspetti funzionali, comunicativi e contestuali dell'acquisizione linguistica, l'autrice muove alcuni rilievi critici ad Asher.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.