La pubblicità delle acque minerali è un interessante terreno di indagine nell'ambito del quale si incrocia la tutela di interessi differenti ed è possibile verificare il rapporto fra la disciplina sulle pratiche sleali e le regole vigenti nel settore alimentare.

Bugie e verità nella pubblicità delle acque minerali

DI LAURO, ALESSANDRA
2015-01-01

Abstract

La pubblicità delle acque minerali è un interessante terreno di indagine nell'ambito del quale si incrocia la tutela di interessi differenti ed è possibile verificare il rapporto fra la disciplina sulle pratiche sleali e le regole vigenti nel settore alimentare.
2015
DI LAURO, Alessandra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
6. federalismi2015201105.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale editoriale
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 526.66 kB
Formato Adobe PDF
526.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/760579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact