Il presente contributo intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea sia nei circuiti della formazione manageriale. Questo contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il suo obiettivo specifico è quello di soddisfare l’esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite attraverso lo studio della teoria del marketing.
Il caso Solvcat di Solvay
GANDOLFO, ALESSANDRO
2004-01-01
Abstract
Il presente contributo intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea sia nei circuiti della formazione manageriale. Questo contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il suo obiettivo specifico è quello di soddisfare l’esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite attraverso lo studio della teoria del marketing.File in questo prodotto:
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