Il presente contributo intende fornire un ausilio concettuale utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea sia nei circuiti della formazione manageriale. In particolare, il contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il cui obiettivo è quello di fornire un ausilio per esercitarsi e per mettere in pratica le conoscenze acquisite attraverso lo studio della teoria del marketing.
Il metodo di studio basato sull'analisi dei casi aziendali
GANDOLFO, ALESSANDRO
2010-01-01
Abstract
Il presente contributo intende fornire un ausilio concettuale utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea sia nei circuiti della formazione manageriale. In particolare, il contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il cui obiettivo è quello di fornire un ausilio per esercitarsi e per mettere in pratica le conoscenze acquisite attraverso lo studio della teoria del marketing.File in questo prodotto:
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