Il presente contributo rappresenta un ausilio concettuale utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea, sia nei circuiti della formazione manageriale. In particolare, il contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il cui obiettivo è quello di fornire uno strumento per esercitarsi ad applicare le conoscenze acquisite studiando la teoria del marketing.

Come analizzare un caso aziendale

GANDOLFO, ALESSANDRO
2010-01-01

Abstract

Il presente contributo rappresenta un ausilio concettuale utile a coloro che studiano ed applicano gli strumenti di marketing sia nell’ambito dei corsi di laurea, sia nei circuiti della formazione manageriale. In particolare, il contributo fa parte di un volume che presenta in modo organico ed esaustivo lo stato dell’arte delle conoscenze di marketing ed il cui obiettivo è quello di fornire uno strumento per esercitarsi ad applicare le conoscenze acquisite studiando la teoria del marketing.
2010
Gandolfo, Alessandro
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/817048
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