In questo intervento analizzo l'uso di artefatti fisici e digitali nei processi di insegnamento e apprendimento della matematica, facendo attenzione ad aspetti teorici emersi dalla ricerca, oltre che ad esperienze pratiche analizzate a posteriori.

Dalla ricerca a una buona didattica della matematica: l’uso di artefatti fisici e digitali per migliorare l’apprendimento

BACCAGLINI-FRANK, ANNA ETHELWYN
2013-01-01

Abstract

In questo intervento analizzo l'uso di artefatti fisici e digitali nei processi di insegnamento e apprendimento della matematica, facendo attenzione ad aspetti teorici emersi dalla ricerca, oltre che ad esperienze pratiche analizzate a posteriori.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11568/830405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact